....

....

lunedì 20 febbraio 2012

titty

Grazie  
Click here to play the blowing a kiss Bandoo Emoticon!
a voi tutte per le espressioni gentili riguardo la mia Bebe e alla mia persona e soprattutto il mio grazie va anche alla Anna  che ha fatto da ponte e alla  Lucia per il suo lavoro.
Spero che Lucia riesca a risolvere il disagio del computer e se ben ricorderai tempo addietro  ti avevo  parlato delle mie difficota' per l'invio della posta.
\

Le chiacchere ( dove ogni regione d'italia le chiama secondo tradizione )piacciono moltissimo alle amicie del caffe  sono facilissime da fare  e loro  apprezzano molto il mio lavoro. 

L'occhio attento di anna  ha visto sulla tavola  un vasoio di fresche fragole ,una torta al cioccolato a  forma di cuore  e   c'erano altre  golosita' che non sto ad elencare.

C'era anche un vasoio con i gnocchi alla romana appena uscito dal forno.

Allora il Sanremo e' finito e la vincitrice era fra le mie favorite insieme al Renga , mi piace la sua vocalita'.

Il comico Alessaandro Siani che Anna ha definito bello io dico che e' bellissimo,bravo non cade nella volgarita',insomma e' una giovane promessa che avra' grandi successi.

Anche questa domenica e' passata,ho sentito i miei ragazzi che sono ancora sulla neve perche domani da noi e' festa e Paul si e' programmato un bel ponte. Saranno a casa domani sera.
Approposito di Montalbano  ho finito di leggere Camilleri  dal titolo " La pension Eva" spassoso come sempre ma faticoso da capire perche ' c'e' molto dialetto siciliano che non conosco affatto.
 Bene saluto tutte voi con l'affetto di sempre .titty

Nessun commento: