....

....

sabato 25 febbraio 2012

sabato

sono a casa di mia mamma perche verra una figlia di un mio cugino a visitarci, verra anche mia sorella e mentre aspetto vi leggo, mia mamma sta sistemando tutto, io ho comprato alcune cose salate, sono con mal di testa e fegato perche ieri sera ho mangiato patatine fritte mentre stavo all telefono ed oggi la sto pagango.
ma credo saranno i nervi, devo dire che la notizia della tragedia dei treni mi ha sconvolto in questi giorni, e un treno che conosco e frequento sopratutto quando vado alla casa di mia sorella in campagna, questo ultimo mese lo abbiamo presso parecchie volte, io sempre con apprensione ma non dicevo niente a mia sorella, io scendevo prima in una stazione del mio quartiere e lei propio nella zona di Once dove e successo la tragedia, ora non vorrei prenderlo piu, ho paura, mia mamma sempre ci sconsiglia di farlo pero non abbiamo macchina per andarci e sono 44 km che in treno si fa in un ora piu o meno, ma e triste vedere la gente che viaggia tutti operai, bisognosi, ecc. nonostante cio noi questo viaggio lo facciamo il fine settimana, durante la settimana e strapieno di gente, e generalmente sporco, rovinato.
le autorita non fanno niente, il governo tacce, questi motivi mi hanno amareggiato in questi giorni, e soltanto sono entrata a leggervi senza fare nessun commento.
vittoria: tutto andra bene con mattew, non ho capito di che cosa sara l'intervento.
ho  visto il batibecco di pf, mi fa pena, e sento che e una perdita di tempo.
lucia: non ricordavo cio che ci hai insegnato di ivana, e bellino.
domani dovrei viaggiare a chascomus perche una amica fa una festa ma non me la sento di nuovamente viaggiare 120km, domani verro,
gaetana mettiti lo sciallo!
anna: ti ho visto su pf, lascia stare...ora sarai con il tuo amico.
mrv: vai a mardel e riposati, anchio sono andata a chiudere e mettere in ordine l'appartamento lasciato disordinatissimo dalla mia nipote! un altro motivo di amareggiamento per me...
insomma...
e venuta mia sorella, vado
claudia
claudia

Nessun commento: