....

....

lunedì 27 febbraio 2012

LUCIA

Carissima Lucia,
 
Ho letto il tuo lungo scritto, e non fà una piega. Tutto quello che hai scritto è indiscutibile, e nessuno lo può negare.
Anzi, ti dirò di più, tutti lo sappiamo, anche chi solo ci legge, e certo, è stato un piacere leggerti perchè scrivi molto bene ed è stato un bell'elogio, tra l'altro, forse non sarebbe stato neanche necessario. Ma, considerando il mio scritto, forse l'ha suscitato.
Non mi permetterei, se questo è stato, di negare i pregi di lei e di Nonna Léa.
 
Se così non è stato, allora mi sbaglio, ma per via dei dubbi, mi spiego.
 
Io mi riferivo solamente al blog, non alle persone. E un fatto che il blog ha un fine specifico e che non si può dialogare come facciamo qui, qualunque conversazione tra di noi, e questo implica naturalmente in scambi di idee, e nel caso di Sanremo poi, totalmente fuori da cose personali, ma mai di cose personali, ma che sono comunque vietati.
E non solo io ho avuto osservazioni, anche altri, molto giusto perchè è un blog di monologhi non di dialoghi. Tanto che se hai ben notato ognuno scrive un testo, alcune persone lo scrivono evidentemente molto bene ed elaborato, io invece sonoo propensa al dialogo e per questo non ci stò bene.
 
Solo questo, ci stò come il cavolo a merenda, stono, non è un posto per me, questo ho detto, ci ho solo messo troppo per decidermi perchè in verità mi piaceva, ma certo non ho nessuna intenzione di disturbare ad infinitum. E ovvio che ci sono reclamazioni occulte perchè nessuno partecipa.
 
Lo puoi notare ora che il sistema è, ognuno dire la sua, ed è ciò che ora stà succedendo, non ci sono intercambi.Se si è letto oltre ciò che ho scritto, e se è stata pretensione mia e non ha niente a vedere con il mio scritto, meglio ancora.
 
bacioni
Anna
 
 
 

Nessun commento: