....

....

mercoledì 15 febbraio 2012

di qua di la

Gaetana: anche da noi oggi il caldo affoso e stancante con temperature alte, siamo ancora in estate.
Ho visto che si e affacciato Alberto, meno male, un uomo che compare sul blog, peccato che  non entra piu spesso cosi abbiamo un discorso dell'altro genere. Mi sembra gli uomini ci hanno paura di noi su questo terrazzo.
Ieri giorno di San Valentino e passato come se niente fosse, scherzavo con una amica, perche l'unico uomo che ieri mi ha baciato (nelle guancie, jaja) e stato l'idraulico quando se ne andato...chiarisco che qua in argentina e molto normale salutarsi con un bacio, non con la mano come e in europa.
Lucia: che belle le foto di Giada, che cresce e cresce.
Anche bella la torta di Vanessa, mi piace Betty Boop.
Bello anche i bimbi, tutti si sono messi d'accordo per pubblicare qualche foto, anche il figlio di Ivana, molto bello insieme alla moglie.
Ho visto qualcosa di San Remo, l'inizio mi e sembrato demode, gli astronauti e la musica, poca originalita. Poi Celentano, certo l'hanno messo perche dicesse quelle cose e movimentase il festival ed e riuscito, vediamo come continua, nonostante le critiche e positivo che il festival continui lunghi gli anni.
Vittoria sono contenta che tu marito sta meglio.
MRC: finalmente e Cafayate in Salta anche se Calafate e molto bella da visitare.
Anna: apena posso metto altre foto, ne ho fatte tantissime. Tra l'altro non puoi ascoltare il mio programma perche siamo ancora in vacanze, torniamo il 4 marzo (domenica)
sento il caldo nei piedi che si sono gonfiate...
claudia 

Nessun commento: