....

....

sabato 18 febbraio 2012

titty

Lucia adesso scrivo sul blog cosi' mi leggi e devo dirti che 2 giorni fa ti ho inviato foto di Benedetta e volevo condividere con voi il piacere che ho provato nel vederla .
 
In questi giorni ha compiuto i suoi bellisimi 19 anni .
Il mail che ti ho inviato mi risulta che non ti e' arrivato e allora per ovviare al disagio ho chiesto aiuto all'Anna .
Ho visto che nel blog c'e' un tuo intervento ma non ho visto le foto e deduco che il disguido persiste,voglio sperare che siano solo problemi tecnici.
 
Ho pronta anche una mia foto scattata al caff'e del lunedi' passato  dimmi tu cosa debbo fare.
 
Giacche sono in linea voglio ancora aggiungere qualcosa su Sanremo .
 
Ho sempre pensato che il vincitore e'colui o colei  che vende piu' dischi   a parte il Modugno che ha avuto clamorosi successi sia dall'Ariston che di vendite. Gli anni 70 musicalmente sono e rimangono sempre i migliori.
 
Con le tante belle e brave presentatrici che abbiamo cadono sempre sulle sbagliate ,vogliono traumatizzare  il pubblico  (vedi Belen)  con il suo vertiginoso spacco per far vedere il suo tatuaggio.
 
Anche la russa cosa ci sta a fare a Sanremo non lo so proprio. Va bene il festival sta per finire e sono contenta rientrare nella normalita'delle trasmissioni. Ciao Lucia e con te saluto le amiche  tutte.    titty

Nessun commento: