....

....

martedì 14 febbraio 2012

adendo

Il computer é entrato in tilt,io volevo mettere un post-scriptum....e cioé,che a me personalmente  mi é piaciuto moltissimo il nuovo terrazzo,nel senso che éra un terrazzo di chiacchierate in compagnia,simbolizando la riunione di tutti noi,che non cambia.D altra parte,pensavo con i mie bottoni,in realtá ognuno scrive a suo tempo,difficilmente capita di scrivere tutte allo stesso tempo....allora un  angolino cosí,per ognuo di noi andarsi a sedere per scrivere a tutte le altre,há un che di "intimista" e raccolto che prima non aveva.Insomma,per i miei monolghi é quasi direi l ideale,adesso bisogna vedere cosa ne pensano le altre....tanto l angolino io me lo ero fatto lo stesso in quel gran terrazzo ,ma non dico a nessuno quale era,ora userei,se lo mantenete quello lí......poi mi pare che giá si trova carta e penna( o sembra)quindi l ideale.....era questo.

Nessun commento: