Meno male che si riesce a prendere, è veramente uno spettacolo che non avevo mai visto, fantastico no? Non avevo visto ilc alcolo che hai visto te, ma certo che oggi queste cose moderne sono fantastiche.
Eh, oggi c'è un silenzio che mi ricorda i pomeriggi afosi e dormenti della mia infanzia in fazenda. Proprio quest'aria di fermo che si sparge ovunque.
Stamattina sono uscita qui attorno, ma il silenzio in questa città tanto caotica persino mi dava fastidio, non c'era una mosca...sembrava di stare in una città dell'interno, anzi ho preso una foto che ora che ci penso cerco di allegare senò la mando in separato, di una casa vicino al mio edificio che è del 1921, e tipica delle case che anticamente popolavano la mia strada che era quasi ancora campagna circondante la città vecchia, naturalmente aveva giardino, con rose credo, davanti e dai lati e poi il dietro con altra estensione verde e certamente molti alberid a frutta, ora è circondata da nuove costruzioni.
Vedo se riesco a metterla, oggi è un ristorante a chilo per chi lavora nei dintorni, non ci sono mai stata, ora che ci penso ci andrò un giorno, voglio vedere se l'interno è stato conservato, ma credo sia stato adattato. Peccato
bacioni e grazie della compagnia.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 21 febbraio 2012
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento