Carissima Lucia,
Grazie di averci fatto vedere il ricordo di Ivana, certo l'idea della lambretta è ottima. Mi ricorda la mia adolescenza e più, perchè ricordo il freddo che sentivo, ahahaha, al ritorno dalle feste, all'alba, essendo che questo amico che ora stà in ospedale era chi mi portava a casa sempre, in lambretta...una lambretta rossa.
Quanto all'mico da PF, lì non è possibile parlare di niente ed io lo evito, se hai notato, varie volte ho chiuso l'argomento, certo mi fà piacere ma mi inibe proseguire e ho ripetuto varie volte che non è il posto.
Quanto al fatto di conoscerci, sai, lui lavora ancora da quanto ho letto, ha una nipotina, quindi implicherebbe tutta la famiglia, è complicato, anche perchè Non ci conosciamo bene, credi ci siano molte pazze come me che prende l'aereo e và in Argentina per pura simpatia e perchè me lo sentivo che non sbagliavo nel conoscervi? Di matti ce ne sono, fortunata o sfortunatamente, molto pochi. Ma trascinare altri nella pazzia non é facile...ahahhahahaha, e stai sicura che sono passata per matta, ed è l'ultima cosa di cui mi pentirei, anzi...la miglior cosa che ho fatto è stato scoprirvi.
Un bacione
Anna
Non credo di scrivere più da PF, credevo appunto di aiutare, di mantenere le conversazioni, ma ho sbagliato.
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 25 febbraio 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento