....

....

venerdì 24 febbraio 2012

titty

 
Allora.....i Maro' sono una specializzazione della marina militare formata da personale specializzato armato.
 E' una scuola di addestramento e vanno a coprire incarichi di guardia  in zone a rischio .Avevo sentito parlare di questi maro' da mio marito  che avevano a bordo quando andavano in zone  frequentate dai pirati.
Le navi hanno a bordo valori immensi e devono in qualche modo difendersi e ovviamente iil rischio e' grande.
 
E.......adesso parliamo d'altro .Quanto ha detto lucia alla Gaetana in riferimento allo scialle devo dire che quando lo ho visto  avevo pensato anch'io la stessa cosa ,lasciamelo dire e' proprio bruttino  e la scimmia lo mette perche' non puo' parlare.
Io non lo metterei neppure per stare a casa e.... detto questo vi saluto e vado a dormire perche' questa sera ho raggiunto un nuovo record , vedo che sono le 2.06.
 
Ciao a tutte e buona vacanza per chi e' in viaggio. titty

Nessun commento: