Ho ricevuto una lunga telefonata da MRV e abbiamo chiacchierato di molte cose, come spesso capita. La ringrazio perchè ogni volta che lei nota, da quello che scrivo sul blog, che non mi trovo con desiderio di comunicare, subito si interessa di sapere come sto. Grazie del pensiero cara MRV!
Inoltre ho ricevuto alcune mail da Anna che mi ha riferito che Titty non riesce a mandarmi le sue email che puntualmente le tornano indietro. Questo è un problema che mi ha comunicato anche un altro amico. Gli succede la stessa cosa... e ho ricordato che qualche tempo fa, mi succedeva con Silvia e anche con Anna, che quello che scrivevo mi tornava indietro. Non ho mai saputo quale fosse la ragione, ma in seguito tutto diventò normale. Spero che anche la mia posta ritorni a funzionare e a ricevere normalmente i messaggi che mi vengono indirizzati. Fose ci sono dei filtri antispam che colpiscono anche la posta "desiderata" e non soltanto quella "indesiderata".
Tornando alle mail di Titty, il suo desiderio era che io potessi pubblicare le foto di Benedetta che ha appena ricevute in occasione del suo 19esimo compleanno. Anna ha fatto da tramite e grazie a lei ho ricevuto le foto che pubblico volentieri. Benedetta è molto bella e vale la pena di vederla! Complimenti e tanti auguri di buon compleanno cara Benedetta (se per caso tu arrivassi sul terrazzo a leggerci).
Qui sotto invece, vediamo Titty che ha preparato i classici dolci di Carnevale e ce ne offre un bel vassoio per tutte le amiche che vengono al terrazzo. Se non sbaglio, in Liguria, questi dolci di Carnevale si chiamano "chiacchiere". Grazie Titty, sono molto buoni questi dolcetti! :-)
Ho visto che è arrivato il ben noto commissario Montalbano che ha scritto personalmente ad Anna. Da lui abbiamo saputo diverse cose, anche che la sua storia di commissario andrà in onda la prossima settimana, raccontando la sua epoca giovanile, quando era soltanto un vicecommissario. Essendo giovane, la parte sarà interpretata da un attore diverso dal famoso Zingaretti. E' una novità. Risulterà accattivante come il vecchio Montalbano? E poi, lo vedremo qui alla RAI internazionale?
In quanto alla canzone Ai, se eu te pego, che in portoghese credo significa: Ah, se ti prendo! ho visto le foto con il balletto dei calciatori. In Italia amano molto tutto ciò che viene dal Brasile, in primis la musica. Grazie Anna delle informazioni sull'origine di questa canzone.
Vi saluto a tutte con affetto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento