....

....

venerdì 24 febbraio 2012

gia venerdi

sono entrata a leggervi ma dovuto alla nostra tragedia nelle ferrovie non ho voluto scrivere nulla, forse la tristezza e la rabbia per i politici che ci conducono...
 
saluto alle amiche, Anna: che bella foto di questa casa ora per un altro uso.
Che bella Titty a casa tua! molto elegante!
sono stata alcuni giorni a mar del plata questo fine settimana che e passato, compreso questi giorni di carnevale, sono andata perche la mia nipote che ha usato l'appartamento a fine gennaio non aveva chiuso la finestra della cucina e sapevo che non aveva nemmeno fatto la pulizia con le quattro amiche che ne avevano fatto uso, quindi sono andato a sistemare tutto e ricomporre la abitazione e pure a fare ad approfittare del bel tempo. sono andata al cinema a vedere il film "l'artista", qualcuna di voi l'ha visto? e nominata all'Oscar.
la scuola non e cominciata ancora ma io mi devo presentare comunque per organizzare gli orari di alcuni insegnanti e fare le famose pianificazioni.
non ho letto tutti i post, comunque vi saluto prima di andare a letto
claudia

Nessun commento: