....

....

martedì 14 febbraio 2012

in ritardo ma in tempo....per poco

Carissime tutte,solo ora entro nel terrazzo e vedo che  é il suo compleanno...non ricordavo che stessimo nel mese di febbraio......non faccio gl auguri perche tutte l avete fatto,ringrazio quelli ricevuti.
A Anna dire che le sedie non sono incollate ma "Mobili",quindi il terrazzo secondo me va benissimo cosí,e la sedia di spalle con un dito si mette dove si vuole ,pure difronte al mare....non é necessario spostare nessuno....e poi chiaro che non saprete mai i miei contatti personali,né che si né che no,tanto piu che non sarebbero piu particolari,diventerebbero pubblici....e poi pure perche tutte voi avete i vostri  contatti particolari e non li raccontate a noi...sic..sic,.,,
 
Poi ´per chi fosse geloso che Montalbano mi manda i bacetti il giorno di San Valentino,penso io che me li saró pure meritati in qualche modo.(e sono miei,sono l unica Silvia del terrazzo) e siccome a me la bigamia non é che mi piace per niente,meno male che li ha mandato solo a me...grazie Salvo...mi hai emozionato,e da me bacetti ricevi pure ok?di tutto cuore.
A Lucia in particolare,perche é stata lei a  aprirci  questo bel terrazzo un grazie mille.... alla nostra cara Francesca che é stata lei che ha permesso l inizio di tutto ció,sono frutti del tuo albero....grazie infinite.,e a nonna Lea ,madrina di tutte noi,,,bacioni grandi....Silvia

Nessun commento: