Cara Maria Rosa, mi dispiace per il dolore al collo, ma sarà che non è una posizione scomoda nel lavoro diario? Mi sembra che già l'hai avuto una o più volte. Spero migliori con i massaggi, certo lavorare così e con il caldo che penso avete anche voi...
Quanto alla foto, cara amica, il problema è che io non sono una buona turista, almeno non classica. Io mi dimentico della stazione, della Pinacoteca, del Mercato, veramente, non mi occorrono mai. E se vado con la macchina fotografica, và a finire che fotografo un albero, una casa accanto, un oggetto, una cosa qualunque e perdo il più bello, dico, per voi, perchè io ovvio lo vedo.
Ma oltre questo, sai, prendere una foto bella della stazione è difficile, è troppo grande, idem il resto. Per il mercato che anche le bancarelle sono belle, vedrò di andarci un giorno, stà in un posto molto confuso in centro e non molto ortodosso, anche se punto turistico, è un poco pericoloso andarci da sola, ma ci andrò, anche se non potrò mai mangiare nè il celebre panino di mortadella nè il pastel di baccalá che sono i famosi, troppo grandi per me sola.
Buona giornata a te e tutti quelli che vogliano comparire oggi. Se non stanno distrutti di tanto ballare a carnevale....
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 22 febbraio 2012
Maria Rosa V.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento