....

....

martedì 28 febbraio 2012

Maria Rosa V.

 
ecco, ora sì che comincia la nuova vita di Santino...la scuola, così a prima vista mi sembra molto allegra, dico, per tutto l'insieme, non credo che lui abbia problema, forse voi sì...eheheheheheehhe
 
Auguri
Anna
 
Vittoria tutto bene con tuo marito e Mattew? Non ricordo se l'operazione è già fatta. E vero che oggigiorno non si operano più le tonsille, ma prima si operavano appena davano un minimo fastidio, e, non ricordo che si avevano grandi problema, tanti bambini si operavano che sembrava ovvio. Come pure era comune operare l'appendice, non sò perchè ma era molto comune, io stessa ho avuto un fratello che si è operato, quindici giorni a letto, più o meno, e camminare col bastone per non sò quanto tempo. oggi mi hanno cacciato il giorno dopo quando mi sono operata, non sò come si chiama la vesicola, e sono andata metà del cammino per casa a piedi, con un dolce a metà cammino...di cioccolata, in una dolceria che ho visto camminando.
Insomma, credo che sarà tutto semplcie, dai notizie...
 
baci
Anna
 

Nessun commento: