....

....

giovedì 23 febbraio 2012

GAETANA

cARA gAETANA, BUONA IDEA DI METTERE LO SCIALLE NELLA SCIMMIETTA, CI DÀ LA POSSIBILITÀ DI VALUTARE BENE COME TI STAREBBE...PER ME BENISSIMO.
 
Quanto a quello che chiami di battibecco nel blog di Francesca, ma sai leggere? Perchè chiami quello di battibecco? Non mi sono bisticciata con nessuno...
Quanto a che scrivo solo io, a parte che non è vero perchè lì poco si scrive, ma sai, il fatto di scrivere o meno dipende da quello che ognuno di noi ha da dire se ha da dire qualcosa, ehehhehehehehehe
Poi, hai chiesto al giardiniere se mi vuole come aiutante? Perchè se lui mi vuole vengo con piacere, aiutare LUi, CAPITO?
mA POI CHE SUCCEDE OGGI? Che ti è ha dato, la malattia delle Anna? Non sò io che c'entro e sul fatto della cucina, non ho capito se parlavi della napoletana di Melbourne o di me. Credo di lei, dato che parli di cucina...
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: