....

....

giovedì 23 febbraio 2012

scialle

Una nota per fare una risata, una mia cara ascoltatrice Anna napoletana di melbourne, ha creduto bene, di dirmi grazie del programma, con un bel regalo, quando arriva sto pacco ,lo apro e con mio grande stupore vedo questo bellissimo scialle, fatto con le sue mani per me,volevo vedere l;effetto che fa addosso, cosi l;ho messo alla mia scimmietta, vedo con grande gioia che le sta bene, ma cosa ne pensate, se lo metto addosso a me, mi starebbe bene? PER ANNA
non ho capito che in quella casa che ha messo la foto, vendono da mangiare a lili? ma questo mangiare e` crudo o cotto, ???
Poi la pregherei ( sempre ad Anna) di non fare battibecco nel blog di Francesca, scrive solo lei, ( ma dico non ha niente da fare sta donna?)vieni a casa mia che mi fai un po di giadinaggio e aiuti al giardiniere che e` meglio,.......... GAETANA.

Nessun commento: