....

....

venerdì 17 febbraio 2012

Sorellina

Questo HOSPITAL UNIVERSITARIO AUSTRAL de Pilar é privato, ma io ho una obra sociale non tanto buona, e uguale mi recivono senza pagare niente, sai che l´altro giorno ho visto una rivista dove c´é un foglio per compilare.......chi vuole fare una donazione....cosi loro possono attendere piu gente, mi piace vedere ogni volta che vado, gente povera, che gode questo beneficio,  e che veramente va gente che ha molti soldi e vuole ringraziare in qualche modo l´eccelenza dei servizi.
Le Caravelle sono al porto, aspettando una segnale ........... un UHE che arrive di AGEROLA per andare alla costiera amalfitana!!!!!!!!
MI PIACE che ti comprerai il dizionario........portalo e vieni a visitarci!!!!!!!!
BACIIIIIIIIIIIIII             M.R.C.

Nessun commento: