....

....

lunedì 27 febbraio 2012

Lucia e Anna.....

...oggi siete in vena.
Lucia, hai fato un racconto di come è cominciata nostra amicizia.
Anna, hai raccontato le regole di PF.
Voi due avete scritto uguale che tantissime volte.
Se vedette in un post che ho scritto io un paio di giorni, dico la mia.
Ora vi domando:
1.- Per tutta la vita dobbiamo ringraziare? 
Ce sono state tante che sono venuti all' incontro con Francesca e poi non si sono più visti.
Noi abbiamo avuto la voglia di continuare a vederci. Non ce merito in questo?
Anzi, fra noi sono sparite diverse.
2.- Francesca, soltanto sa fare Spotello e Gransportello?
Sono venuta 5 minuti per vedere che mondo corre in il terrazzo e trovo i vostri scritti e non ho potuto resistere scrivere lo che ho scritto. 
Ora ritorno al mio lavoro di fine di mese.
Spero vostre risposte.
M.R.V.

Nessun commento: