....

....

mercoledì 15 febbraio 2012

Stavo cercando

di capire questo signore Alberto cosa desidera. Se stà scherzando spero che un giorno si presenti. Qui nessuno ha mai maltrattato nessuno e se lui si offende per un eventuale scherzo col cappello, che non ricordo, ma che solo potrebbe essere questo, allora certo è difficile poter avere uan convivenza pacifica. Neanche sappiamo da dove viene. Minimo dicesse nome, città, cosa fà o gli piace fare, insomma, qualcosa di concreto di sè.
Credo poi che ha capito male, qui è un posto dove ci troviamo per comunicarci, per scambiare idee, ed anche per scherzare, ma dire che non ci sono uomini ha solo il significato di una costatazione di fatto, non ci sono. Ma nessuno stà dicendo che ci devono essere, viene chi vuole e quando vuole, e se non vuole non viene, sia uomo o donna. O stiamo ancora come nel secolo scorso facendo tanta differenza fra uomini e donne? La testa è la stessa, lo vede dai cappelli, tutti li usano.
Insomma, secondo me scherza, voglio sperare, senò il suo intervento non ha nè testa nè coda.
 
Cara Maria Rosa V. certo che tu entri poco ma dici molto...io ho parlato anche io della pioggia perchè non avevo letto che era partito, hai ragione, ma credo che la partenza è stata comunicata dopo, o senò, sono io che sono già partita...ahahahah.
Comunque sono pienamente d'accordo con tutto quello che dici.
 
Lucia, certo se tutti quelli che leggono entrassero, il blog sarebbe forse più ricco, entrerebbero nuove persone, nuove idee, e tutti ne traerebbero vantaggio, ma daltra parte se non entrano vuol dire che non ne hanno voglia. Non tutti amano i blog, e molti non sanno usare bene il computer, e allora è complicato.
 
Io personalmente, ora cambiando argomento, stò trovando San Remo veramente una porcheria. Vero che lo vedo un poco all'inizio e poi cambio il canale, ma Celentano come presentatore è zero, meglio come cantante, ed anche le musiche presentate fino ad ora non sono dell'altezza del festival di sempre. Poi non ho capito questo voto fra due cantanti eliminando uno, ma come si fà? Non esiste anche una giuria specializzata, che se ne intenda di musica, seriamente, e che giudichi?
Non è che seguo San Remo, quindi forse è sempre stato così, ma mi sembra molto superficiale buttarla al pubblico, io per esempio non sarei capace di giudicare tecnicamente e quant'altro una composizione , una musica. Voto per simpatia?
Bè, purtroppo certo quest'anno è triste, il palco vuoto, il brillo  stà diminuendo ogni anno, anche i cantanti vengono come se andassero a pigliare un caffè all'angolo, stà perdendo la maestà che aveva. E vero che importa la musica, ma pure quella...quindi non rimane niente, questo epr me...
 
Anna
 

Nessun commento: