....

....

mercoledì 15 febbraio 2012

Siamo.....

...un bel mazzo di stonate.
Lucia dice che Camilo sta in Palawan, già se ne andato de dove ha preso la fotografia delle borse. Anna risponde che come piove non potrà vedere le bancarelle. Se gia se ne andato, vai a sapere si dove sta ce sono le bancarelle?
MRC, dice che il 24 parte per Calafate, quando finisce firma MRV.
Silvia, nemmeno sa che è in febbraio no sa in chi mese vive, pero sempre è attenta ha non fare passare una.
Lucia, è logico che anno per anno avvia meno entrate, perché siamo meno, perché sempre si aspetta che l' altra scriva, perché ....pero dobbiamo ammettere che cua continua perché si scrive quello che viene in mente, non ce sono restrizione, come quello di Francesca, dove non si può scambiare idea fra uno e l' altro, solo si può parlare dello tema proposto, si scrive con la paura di essere punito con la comunicazione di servizio, (anche cua ce la Generala, pero controllata) allora vedi, in il blog di Francesca continuano un gruppo minimo, vai a vedere come sono diminuiti il numero di post.
Gaetana, mia nonna diceva, quanto meno siamo meglio andiamo.
Cua non vengono li uomini, perché credevo di essere più serie che noi, vogliono fare vedere che non sono per scrivere le fisserie che scriviamo noi, pero sapiamo che vengono a leggere, allora, io non ci tengo si vengono o no.
Per ultimo devo dire  che penso che a volte qualcuna di noi non vengono perché vogliono essere coccolate e sapere si qualcuna ha visto la assenza.
Il mio monologo è finito.
M.R.V.

Nessun commento: