....

....

venerdì 17 febbraio 2012

titty

Allora, ieri sera ho dimenicato di parlare del nuovo terrazzo che e' veramente attraente e penso che il signore che ogni tanto si fa sentire  si e' innamorato di quel bellissimo angolo di mondo .
Anche il blog sta invecchiando e questo vuol dire che ci conosciamo sempre di piu'.


Ho letto ora quello che ha detto Vittoria  in riferimento alle nuove canzoni  di Sanremo che non entrano nell'anima e mi hai fatto sorridere.


Mia cara non dimenticare che non abbiamo piu' i bellissimi 20 anni  che si sognava ......ad occhi aperti.


Anche oggi ho visto pochisimo  il Sanremo, questa sera a casa mia abbiamo giocato al burracco  e.... ahime ho perso, non riuscivo a vedere carte e il mio compagno di gioco non ha giocato bene.


Un saluto  titty






Nessun commento: