....

....

domenica 26 febbraio 2012

titty

Ciao per tutte  e devo dire alla Gaetana che giacche' e' iniziata la settimana della moda puoi  presentare il tuo  nuovo modello ,bellissimo su una minigonna .
Complimenti  e comunque lo spirito umoristico non ti manca mai.


Anna il pps molto bello e' piaccuito a tutti e voglio dire a Lucia che ho fatto il tentativo di inviarlo anche a lei ma come di consueto mi hsnno informato che l'invio e' fallito.


Non conosco i battibecchi di Anna con gli amici del PF e' da tempo che dimentico di andare a leggere anche perche' mi manca il tempo eppoi  si ripetono  i soliti argomenti. Avete mai notato che il nuovo direttore Rai International in sostituzine del Badaloni non si e' mai piu' fatto ne sentire ne vedere?


Io ho anche dimenticato il suo cognome,  ma ricordo di  averlo visto con Francesca alla parata di NY  del Colubus Day in occasione del nuovo programma del "Gran Sportello  Italia "So che viveva in NYC con uno stipendio da favola .


Vittoria vai tranquilla  l'operazione alle tonsille  non e' da prendere alla leggera  ma con la tecnologia dei giorni nostri credo proprio che non ci sia da preoccuparsi  in particolare nei bimbi.


Per mio figlio che ha avuto questo intervento da adulto non e' stata proprio una passeggiata  ma nello stesso giorno era di ritorno a casa e il grande disagio era mangiare  ma ,anche  per  questo  si trovano  i rimedi.


Oggi abbiamo avuto molto vento che  ha anche portato da chissa dove qualche fiocco di neve ma  questa sera il cielo era limpido con un cielo stellato  che incantava .


I miei ragazzi sono sulla neve del Vermont e benedetta studia per un esame che avra' in questi giorni.


Si sente ancora parlare del disastro ferroviario  e non arrivo a capire come si puo' mettere in circolazione un treno con i freni a rischio , un  responsabile  deve esserci.. 


 bene vi saluto con il buon giorno  per chi ha il sole e buon sonno per tutte voi .ciao titty

Nessun commento: