....

....

martedì 28 febbraio 2012

Buona ...

Giornata !
Avete pienamente ragione a dire che grazie alla nostra Francesca
sono nate tutte queste belle amicizie.
Non ricordo quando esattamente ricordo solo che una sera mi trovavo su FaceBook
e ho visto Lucia,non ero sicura chi era e le ho chiesto"tu sei Lucia  quella del blog di Francesca ?"
e tu gentilmente mi hai detto di si e mi hai invitata ad entrare nel tuo terrazzo.
Sono contenta di esserci entrata perche` ho conosciuto tanta bella gente che poi siamo
diventate amiche.
Ci vuole sempre una persona per far conoscere altre ,grazie a Francesca poi sono nate altre amicizie
nel suo blog, la piu` bella e che ho conosciuto virtualmente nonna Lea una persona veramente
eccezzionale in tutti i sensi e penso che questa senzazione la proviamo un po tutti.
Volevo anche io condividere un po della mia esperienza,vi abbraccio.
Vittoriahttp://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=20261&referrer=-&urlaction=...

Nessun commento: