....

....

mercoledì 15 febbraio 2012

* visite misteriose... *



E' arrivato ancora una volta il nostro amico Alberto... che ha sempre  suscitato molti dubbi... forse anche plausibili... ma come possiamo fare per arrivare a scoprire veramente la sua identità?


E' arrivato un post senza firma, scritto in spagnolo, chiedendosi giustamente se l'arrivo di Alberto ci ha zittite tutte quante. Anche questo post ha suscitato dubbi o per lo meno curiosità di sapere chi mai l'avrà scritto!


Poi ho dato una guardatina alle diverse visite che abbiamo avuto oggi e la sopresa è stata grande al vedere che c'è un'entrata dal mio paese natio, Bernalda! Chi sarà mai? Qualcuno che mi conosce? Qualcuno che ha inserito il mio nome in un motore di ricerca ed è arrivato fino al terrazzo? Mi sarebbe piaciuto molto saperlo. Alcuni giorni fa, ci sono state un paio di visite da Taranto, un'altra da Statte, quartiere residenziale vicino Taranto, dove abita una mia cugina, ma mi rimane sempre il dubbio sull'identità del visitante. 


Ho sempre detto che sarebbe bello che le persone che non conosciamo e che vengono a visitare il terrazzo, lasciassero un commento, ma nonostante le ripetute richieste fatte attraverso il tempo, nessuno dei nostri anonimi lettori si è degnato di lasciare un piccolo messaggio o una traccia del suo pensiero con riguardo al nostro blog  poco convenzionale. 


E vabbe'.... noi continueremo con la nostre riunioni sul terrazzo e le nostre conversazioni, anche se ci sono dei guardoni che non amano dire il loro nome, ma essendo in rete, questo rischio è stato calcolato e messo in conto da tutte noi.


Care amiche, oggi le vostre visite sono state poche, forse vi siete dedicate tutte a guardare il festival di Sanremo che non saprei definire se è bello, se è interessante, se è una grande fiera delle vanità, o se è un posto dove si va per cantare la canzone piu bella della tradizione musicale italiana.... 
Mi rendo conto che è tutto, meno rappresentante della tradizionale musica leggera italiana. Per me è un ibrido da qualsiasi punto di vista....


Buona serata 
Lucia

















Nessun commento: