....

....

venerdì 24 febbraio 2012

Doppo.....

....una settimana triste e di molto lavoro, perché anche noi abbiamo lavorato in il disastro dello treno, abbiamo fatto il trasloco dello ferito dal ospedali pubblichi al privati dove a ogni uno le corrispondeva per la sua prepaga o assicurazione per il lavoro.....
Una situazione troppo triste, questa via ferroviaria è vicino a noi, anzi miei parenti subito anno chiamato per telefono, un conosciuto nostro era in quel treno, per fortuna solo con piccole ferite.
Lucia, scusa credo avere letto che hai scritto dello ristorante dove si può mangiare quanto uno vuole, quello si chiama "Forchetta libera" che solo si paga un cifra , poi ce quello a kili e dove tu in un piato ci meti tutto quello che vuoi e dopo con il piato si pesa e si paga secondo sia, tu lo devi ricordare perché era in il hotel dove siamo state in San Paolo.
MRC, buone vacanze.
Io sto aspettando che finisce il mio lavoro di fine di mese e dopo verso il 6 di marzo vado a Mar del Plata per vedere di mettere tutto a posto e prendere qualche giorno di vacanze, anzi ce mia amica Ina che da quando è andata con me sta la.
Gaetana, se tutti abbiamo il steso gusto tutti andassimo con uniforme uguale a doso, se a te ti piace il regalo della tua ascoltatrice, fai come ti pare.
M.R.V.

Nessun commento: