....

....

sabato 18 febbraio 2012

Celico.......


.......è un paesetto a 14 km di Cosenza. Mio padre è nato li e anche io e miei figli siamo inscritti in suo comune. 
Oggi con la neve si vede cosi, vedetti che panorama triste, tutto grigio, molto differente con quello dove non ce, in mia scrivania ho un quadro grande con questa immagine, quando entro e lo vedo sembra che sono in il terrazzo di mio zio che è da dove ho preso la fotografia. 

Silvia, mia cara, se tu cerchi un dizionario Spagnuolo - Portoghese, non troverai le parole che usiamo in Argentina, perché sono modismi nostri, il spagnuolo che qui si parla e molto differente a quello che si parla in Spania. Capisci?
In quanto allo ospedale Austral, è quello dove fu operata la nostra "amata" presidenta.

Oggi, cena con amici, domani cena con amiche di scuola e mariti, lunedì penso andiamo a pranzo solo con Daniel, Vanesa e Santino, perché Diego è in vacanze, andiamo a festeggiare il nostro 35 anniversario di sposati, spero il martedì riposare e cominciare la dieta, durante tutta la settimana la faccio e poi sabato e domenica riprendo il peso perduto.
In Argentina come siamo un paese ricchissimo non si lavora lunedì e martedì per festeggiare carnevale

Gaetana per correo privato ti mando il mio indirizzo.

Buona Giornata, 
M.R.V.















Nessun commento: