....

....

giovedì 23 febbraio 2012

mi dipiace tantissimo

Carissime tutte,specialmente le care amiche argentine ,sará difficile crederlo ,ma solo stamattina alla radio ho  sentito la notizia della catastrofe successa ieri a a Bs.Ayres con i treni metropolitani,con tanti morti e  tanti feriti magari pure gravissimi.Volevo dirvi che   vi sto vicino con il pensiero,mi dispiace tanto,quante famiglie rovinate in pochi secondi,e probabilmente per mancanza di manutenzione dei treni,come del resto succede spesso nei nostri paesi(e non solo).
Io non sono scomparsa,lo dico principalmente per la nostra generalessa che si fá i conti e io entro nella statistica di "meno uno",ma da qualche tempo sto cercando di mettere un poco di ordine e nelle mie cose,profittando   tante giornate di festa,ma sopratutto la mia donna delle pulizie che si  é presa le vacanze(quasi alla fine ormai),questo riguardo alla casa,dove posso  fare alcune cose con  il tempo necessario senza dover fare in fretta perche lei arriva e deve pulire e quindi(ironia) trovare tutto in ordine,....,ma pure devo finire un lavoro  da presentare a un altra generalessa piu generalessa di questa del terrazzo.Quest`anno voglio finire un compromesso che ho preso dal 2011 e mettere in moto  un Laboratorio nella nostra fondazione al Piaui che é di mia responsabilitá.,organizazzione ecc.,ma sto a buon termine....e poi tutto,Diciamo che sto in epoca di bilancio mentale,psicologico e professionale,sia pure che tutTe e tre le cose vanno insieme,diciamo una specie di ritiro spirituale vero e proprio.
Oggi vado dal dentista,prima uscita da un ritiro volontario e secondo me necessario.Ma vi tengo presenti sempre.Maria Rosa del Vallone scrisse tempo fa,che non costa mandare un salutino....ed há ragione,ma a me succede di pensarci quando non ho il tempo(per non sconcentrarmi)e invece se ho un momento libero e non devo fare qualcosa  non pensarci,quindi vi chiedo scusa ma sono sicura che mi capirete....capita a tutti noi.
 
Vi mando un grande abraccio,infelicemnte non sto neanche leggendo(senó preferirei scrivere)quindi non posso dire neinte ,dico commentare niente,ma alla fine,quando riusciró  occuperó quella bella poltrona del terrazzo per un buon tempo e mi leggero tutto d un fiato.Un BACIONE CON TUTTO IL MIO AFFETTO,sILVIA

Nessun commento: