....

....

mercoledì 15 febbraio 2012

uomini

E vi chiedete dove siano gli uomini?
 
Ci chiedete di farci avanti ma appena veniamo a prendere un piccolo posto presso il vostro ameno terrazzo, ci scacciate e ci schiacciate come fossimo vermi obbrobriosi.
 
Vi ricordo, gentili signore, che dovreste essere più umili nei nostri confronti; per ben due volte io mi sono affacciato qui: la prima volta io e il mio amico Antonio, siamo spariti perchè abbiamo notato che la nostra presenza creava discordia tra di voi; la seconda volta sono entrato per partecipare alla gara dei cappelli ma sono stato offeso da una signora che mi ha accusato di plagio e sono stato estromesso dalla direttrice della giuria che mi ha definito " falso" dicendo che ero un fotografo.
Vi comunico sin da ora che non ci sarà una terza volta.
Addio per sempre
Alberto
(la foto solo per chi si fosse dimenticato del mio nome) 
the boss...anziani e benessere

Nessun commento: