....

....

sabato 18 febbraio 2012

* niente di nuovo... *

Care amiche, eccomi apparire sul terrazzo, ma devo confessare che lo faccio con un certo sforzo. Dico così perchè mai come in questi giorni mi sono sentita svogliata nel comunicare.
 Argomenti ce ne sarebbero, in primis il festival di Sanremo, ma non me la sento proprio. Quindi mi limito a mandarvi i miei saluti, dire a MRV che le foto del paese del suo papà, mostrano un posto molto carino, tipico paesino italiano. Di questo paese è anche originaria la pittrice Ida de Vincenzo, di cui godiamo la sua amicizia in facebook, ma per quel che mi riguarda, non ho con lei un contatto frequente, anzi proprio  nessuno. Lei comunque è molto attiva con le sue mostre di pittura che realizza insieme a un gruppo di altri artisti che sono organizzatissimi e si danno veramente molto da fare per esporre i loro lavori. Io ammiro la sua costante partecipazione su facebook, e anche nella pagina FB di Francesca Alderisi, dove oggi  ha pubblicato una foto di una sua pittura che ha vinto il 4º premio. Il suo stile è piuttosto naïf, ma è gradevole, per lo meno vedo che riscuote molti consensi.
Beh, vedo che cominciando a scrivere, il mio "logos" incomincia a srotolarsi... :-)... ma non più di tanto.... :-) perciò passo subito a darvi i miei saluti.


Mando un saluto a MRC, come sempre i suoi post sono ottimisti e pieni di energia. Interessante ciò che hai detto dell'Hospital Austral de Pilar. Infatti, dev'essere di prim'ordine, visto che la nostra presidente si è operata in quell'ospedale. Brava MRV per ricordarcelo...


Un saluto alla Titty, che vedo continua la sua normale attività fra giochi di buracco e incontri del lunedi. 


Un saluto a Vittoria, e rallegramenti per le notizie che ci dai di Giorgio.


Un saluto ad Anna, che non manca mai di farci arrivare le sue particolari riflessioni.
Un saluto a  Silvia,   "            "         "         "        "            "       "               "    "


Un saluto a Marta che ringrazio pubblicamente per i suoi sforzi per condividere con me un pps sul Carnevale di Venezia, ma che non sono riuscita ad aprire nonostante tutto. In realtà si tratta di un archivio ppt e forse per questa ragione è un po' più complicato, visto che mi si chiede una password (che non possiedo per il caso). 


Un saluto a Gaetana che ultimamente sta partecipando con dei post piuttosto lunghetti... :-)
Ti manderò in privato il mio nominativo skype.


Un saluto a Claudia, che si affaccia ogni tanto per darci sue notizie. Auguri per il tuo nuovo ciclo alla radio con il programma l'Ombelico del Mondo, che inizia i primi di marzo. Buon lavoro!


Un saluto ad Amparo, se per caso trova il tempo di leggerci. 


Un saluto alla nuova amica MSG che so che ci legge, ma trova ancora difficoltà a pubblicare qualche sua partecipazione.


E infine, un saluto a Ivana, a Nonna Lea, e a tutti quelli che ci leggono.


Bene, mi pare che ho detto tutto!


Buon sabato
Lucia





Nessun commento: