Auguri anche a te, facci sapere il risultato della visita all'Austral. ricordo che avevi la macchia ma ricordo anche che hanno dettto che non era niente.Può darsi sia l'umidità di tutta la pioggia che state avendo che provochi il dolore. Anche perchè, che io sappia,almeno così mi dissero quando operai il nodulo del polmone, i noduli non duolono e poi non li senti neanche. Quello che fà male che io sappia è la polmonite, questa sì dà dolore, quindi vai subito in modo a curarti subito, e neanche la polmonite, qualsiasi infiammazzione dei polmoni che, se non curata, poi diventa pneumonia, si cura certo, ma dà dolore.
Facci sapere appena puoi, OK? E non correre tanto...
Lucia, cara, logico che hai ragione, nè hippies, nè libertinaggio, tutte esperienze fracassate, ne ho conosciuti qui, non funziona certo. tutto deve avere un equilibrio. E tu hai ragione. Ma io solo mi permetto di osservare una cosa, per la quale non ho risposta e che, per me, racchiude tutto il prblema...dunque, dove finisce la nostra libertà e comincia quella dei piccoli che stanno interamente nelle nsotre mani...chi ci dà il momento in cui dobbiamo rispettare la volontà loro?
Non certo i pianti che sono di dolore, di disperazione ma non si espressano...come capiamo quando stiamo usando la nostra forza e dominio su di loro soffocandoli? E come lo facciamo...e sai, secondo me, l'amore è la forza motrice del mondo, ma l'amore è anche una potente arma, alle volte mortale.
Se parlo cosìè perchè non sò parlare in altro modo, ma certo hai ragione. Bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 15 agosto 2012
Caravella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento