Anche'io mi faccio presente doppo alcuni giorni che sono andata al mare e altri che sono a casa di Leticia, di fatto sto scrivendo col Suo compiuter mentre mi godo il fresco del aria condizionata, poi la spegno e vado al balcone che di un piano 14 ho una vista magnifica.
Ho passato la festa di fine d'anno e alcuni giorni in un luogo incantevole, un complesso di case sulla sabbia accanto al mare nel mezzo delle piantaggione di pinari ed eucaliptus. Il tempo mi ha accompagnato e doppo tanto tempo ho mangiatto l'asado dove a me piacce,..accanto alla spiaggia. Che meraviglia fare il bagno !, ancora ci riesco in questo freddo Oceano Atlantico e con le dovute precauzioni mi son buttata a "barenare con le ole"..jajaa, che felicità!,poche cose mi piaceno di più che fare il bagno nel mare.
Vi racconto che sono impressionata da quello accaduto nel Villaggio balneare di Villa Gesell, che è distante quindici minuti in macchina da dove stanno Leti e famiglia, chiamato "Mar de las Pampas", proprio nel momento della disgrazia in che cade il "fùlmine" o rayo, ero al telefono parlando con Leticia che mi raccontava che erano ritornati dalla spiaggia in fretta perche si aviccinava una forte tormenta. E cosi chiaccherando, al improviso sento che i bambini gridano . Gli chiesse a Leti cosa era successo, e mi risposse che si era sentito un tuono fortissimo e i bambini si spavantarono, fù tremendo !, anche Lei era spaventata. Era il momento che il fulmini colpiva in Villa Gesell e che ha lasciato quatro morti sul balneario nella spiaggia e 22 feriti, e che fù tanto forte che fu sentito a lungo nei dintorni.
Cambiando tema, dirti Lucia che sono contenta che tutto sia andato bene con la TAC, e condivido il consiglio che ti ha datto Anna al momento.
Bellissime tutte le foto dei nipotini che avete pubblicato, e mi ha fatto ridere la foto della befana che tan oportunamente a messo Ivana,..molto divertente.
A Maria Rosa Colombo, auguri per la bellissima macchina e buone vacanze a San Luis.
Dirti Vittoria che spero ti abbi ristabilito come pure Tuo marito, da quello che pareva essere la influenza virale, certo che voi che vivete nel emisferio nord, il tempo vi stà colpendo con crudeltà..non immagino vivere con 20-30- o 40 gradi sotto lo zero, e bensi a mè piace il freddo.
A Titty, hai fatto bene nel rimanere a casa con tanto freddo, niente meglio per protegersi.
Domani ritorno a casa mia, per oggi vi lascio e saluto alle amiche che non ho nominato.
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento