....

....

venerdì 10 gennaio 2014

Carissime tutte

Ma se è per avere questa (immeritata sul serio) festa, credo che ogni tanto mi assenterò dal trrazzo...
Mi avete commosso e non credo di meritare tutto questo.

Io veramente, e lo sapete sicuro, vi ho letto sempre, solo non ho scritto perchè sinceramente non sò che scrivere, in più veramente il caldo mi ha assopito il già mezzo assopito cervello.

Anzi profitto per dirvi del sacrificio che faccio per accompagnarvi, perchè il mio computer, ogni volta che entro nel terrazzo, devo salire di almeno alcuni centimetri per vedere l'ultimo testo. Ma siccome mi stà dando sempre delle sorprese, spero si metta a posto da solo.Ma che sudo sudo...

É venuto molto bene il quadretto che ha fatto Gaetana, dopo che Lucia lo ha aggiustato, e pure il carciofo del giardiniere è splendido, peccato che stà in Australia, quindi abbastanza lontano, senò Gaetana non ce lo faceva vedere per non dovrlo dividere con noi, come i pomodori...

Quanto all'amicizia, per me é cosa seria, ho amiche da secoli e che ricordi non ne ho persa nessuna, ed anche lontanissime, ma l'amicizia continua e quando ci vediamo é sempre come se ci fossimo viste il giorno prima, almeno fin'ora, poi sempre può succedere, ma spero di no.

Comunque il terrazzo stà molto movimentato e ci sono state molte novità, non tutte belle, purtroppo, ma quest'anno veramente è stato atipico, speriamo si aggiusti nei prossimi mesi.

Bè, grazie dell'accoglienza che, sinceramente non mi aspettavo e buona notte.

Anna

Nessun commento: