Un po' tardi, ma ecco che arrivo.
Silvia, stai partecipando alla grande! E questa volta ti devo dire che sei stata proprio una vera professoressa!!! Complimenti!
Giuseppe, lo so che le attuali lingue sono derivate dal latino e dal greco, ma appunto queste sono immutabili, mentre le nuove lingue sono in permanente evoluzione. Va bene, complimenti pure a te per l'acrostico e per la bella poesia sul ruscello stranamente chiamato vallone. Voglio ripetere che la tua simpatia e allegria sono una vera ricchezza per il blog e quindi per tutti noi avendoti per amico.
Ora voglio raccontarvi sul mio pomeriggio come fotografa del mio quartiere. In verita è stato un po' esagerato perche la mia amica fotografava, suo marito fotografava e per ultimo lei chiedeva a me di fotografare con la mia macchina, che secondo lei era migliore... cosa non vera, ma con piacere ho fatto una serie di scatti anche io.
Perciò vi faccio vedere alcune cose e inoltre aggiungo un video dove vedrete ballare il tango per strada. Cara Gaetana, osserva bene come si balla il tango argentino. Ieri ti ho sentito dire che ti piace il vestito lungo e le nacchere delle ballerine, ma questo è per la danza spagnola. Il tango argentino è un po' diverso.
Ora vi saluto e vi do' la buona notte e ci sentiamo domani.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento