Ridere è un fatto davvero contagioso. Ieri ho ricevuto un pps dove tanti piccoli bambini sorridevano in delle splendide fotografie, tutti con un faccino accattivante. Ogni foto era accompagnata da una didascalia dove si diceva che il ridere è contagioso, "infeccioso", e altre cose veramente significative. Concludeva con la lunga risata di un bimbo, che tutti noi avremo avuto occasione di sentire qualche volta, che rideva a crepapelle e a piu riprese. Era impossibile sottrarsi dal ridere, dal sentire gioia, dal sentirsi contenti. E, anche se non ce n'era bisogno, raccomandava di condividerlo regalando alle persone a cui ci teniamo queste allegre risatine. Ovviamente ho sentito subito il desiderio di "contagiarvi" la mia gioia e l' ho rispedito a tutti voi. Subito dopo ho ricevuto un avviso di delivery failure dicendomi che non si è potuto consegnare a Gaetana. Forse ho l'indirizzo sbagliato?
Sono rimasta anche con l'apprensione che Anna e Silvia non lo abbiano ricevuto, perche sistematicamente le mie email vengono respinte quando scrivo a loro due.
Mi potete confermare se lo avete ricevuto il messaggio che dice SONRIE, SI' , ? Titty, Vittoria, Giuseppe e Nonna Lea, lo hanno ricevuto, ma gli altri?
A Titty, un bacione speciale perche Benedetta sta tornando a Roma e lei dev'essere triste cosi come lo è la sua nipotina. Buon viaggio, Benedetta e torna presto dalla tua nonna! :-)
Un carissimo saluto a tutti gli amici e ci sentiamo dopo
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento