....

....

domenica 2 agosto 2009

PER DUE CAVALIERI

GIUSEPPE, qui bisogna stabilire dei codici, mò sono io che non sò se scherzi o parli serio...certo che tutto il dialogo con te Professore era tutto una presa in giro, visto che ti stavo per insegnare a come sorridere un pochino che fosse. Ma il professore te lo tolgo subito, anche perchè a me i professori storti...quindi a Novembre...
Quanto al muso del cavallo, se sapessi come sono dolci, io li baciavo sempre sulle guance prima di salire, sono degli animali fantastici.
 
MUSCHILLO - Io da brava napoletana ho riso come la matta, chi non è napoletano forse non sà com'è verace la storia...e forse riderà un pò meno. I non napoletani non capiranno mai come un napoletano sia capace di caricarsi una porta sulle spalle...
Senti mò, nel blog, Muschillo siamo noi o sei te? No, lo domando perchè hai annunziato giacca e cravatta, quindi pensavo vestito completo, con giacca e cravatta. Ma ad Agerola  così la chiamate, dico, tale vestimenta? Addò stà a cravatta, a giacca? Avevi promesso un luccicante completo...
 
E poi, scusa, ci vuoi presentare questosignore con gli occhiali rossi fuoco? Io se lo dovessi incontrare in strada, mi toglierei il cappello per metterlo come visiera. E scusa, che foto ha visto Gaetana che chiede di accusare ricevuta delle sue cartoline? E mò lasciamo Muschillo nu poco e parliamo serio.
 
Senti straffo, puoi spiegare meglio quella storia di foto di...quando Anna andava a cavallo...no, perchè non l'ho capita. Non sò se ti riferivi alla capacità oppure ai tempi orologistici. Se ti riferivi alla prima, come dicono i brasiliani "pode tirar o cavalinho da chuva", e non te lo traduco perchè già l'ho fatto una volta e non mi ripeto.
Prima di tutto non stavo sopra a quello perchè non sò se hai notato che u cavallo non aveva la sella, e c'era uno scemo che lo tirava per la bocca, poverino.
E poi, andare a cavallo è come andare in bicicletta, non te lo dimentichi mai. Se ti riferisci alla seconda parte, sei crudele, io prima del ginocchio scollato ancora ci andavo a cavallo, mò non ce la faccio a montare solo, capito? Se mettessi una scala, monterei lo stesso, capito? E non sono passati ancora tre anni, capito? E se a Pompei non ci fossero solo ciucci, ti farei vedere, capito? Quindi, tutti quei puntini, li puoi pure togliere, o riempirli, capito?
e se non hai capito ancora verrò in italia appena avrò la febbre suina, così non mi accorgo di niente...
 
Peccato che sono le dieci e devo andare a pranzo a casa di amici, così non ho il tempo per dirti altre cosine mancanti, dopo tornata, siccome per forza maggiore dovrò mangiare un poco di più, certamente non avrò più molte forze, sai, io sono capovolta, quando mangio é che stò male, sebbene loro lo sanno.
 
Mi fermo qui, ho troppi problema per la testa, e riguardo la mosceria del luogo...facile facile te la spiego...
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: