....

....

mercoledì 20 gennaio 2010

BENVENUTI CAMILLO E VIOLETTA

Sono felice per Lucia, ed allo stesso tempo vi prego di fare della sua vita un vero poco paradiso, così non sente la mancanza. Cadere dal basso fà meno male. Principalmente a te Violetta, il cui nome rima con Giulietta, datti da fare per fargli vedere cosa sia una nuora, non far vedere troppo il tuo bel sorriso, fai il broncio a Camillo. Te lo dico per esperienza...
 
A parte gli scherzi, benvenuti al dolce nido che Lucia vi ha preparato, incluso con veri dolci, siete fortunati perchè io neanche un biscottino di maizena ho avuto, solo una tazza di una indefinibile bevanda, non ho capito cosa era. E belle passeggiate a Puerto Madero dove mi sono presa la rivincita io, l'ho fatta quasi impazzire.
 
Grazie di nuovo a tutte per le condoglianze, oggi comincio a cadere nella realtà. Adriana, ti ringrazio ma non ci meritiamo nessun applauso, questo se lo merita solo chi lo fà per carità a gente sconosciuta, che non è il caso, seguire il cuore e fare il proprio dovere è una cosa che è normale e chiunque lo farebbe. Quindi solo condoglianze.
Quanto alla nipote, sono prsone di ottima indole ed oneste, ci vuole vedere e forse ci racconterà cosa sia successo. Sarina era una persona di carattere molto difficile e la nipote è venut ain Brasile con 15 anni quindi con problema di adolescenza e con Sarina che non conosceva quasi.
Non la posso giudicare, e certo, non la volevo neanche al funerale, ma mi fà piacere per Sarina che siano venuti, una ragione e seria ci sarà.
E poi erano sicuri che noi ce ne occupavamo.
 
Circa la storia sua, è che è stata una vita veramente avventurosa e lei era una persona di molta personalità, molto energica, e intelligente, e non possiamo raccontare tutta la sua vita perchè darebb eun romanzo, ma è stata una vita movimentata la sua.
 
Bè, grazie Vittoria e tutti dei mails, in questi giorni ho dovuto avvisare alcune persone ed ancora devo avvisare i miei parenti in Italia che la conoscevano e la mia amica di Labro che la conosceva bene qui da casa nostra.
 
Un bacione a tutti, in speciale oggia Lucia, che naturalmente ci abbandonerà per un pò di tempo...
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: