....

....

domenica 17 gennaio 2010

Buona domenica a tutti!!!!!!

Ho cominciato questa mattina ridendo tanto con la barzalleta di GAETANA, SEI UNICA!!!!!
Ieri abbiamo passato una bellisima giornata in famiglia, le bambine si hanno divertito tanto nella piscina di Rocio, per oggi niente programmato.
LUCIA quando arriva Camillo?????
Un bacio a tutti e buona giornata, ci sentiamo dopo!!!!!!                 
Buona vacanza MARIA ROSA!!!!!!!!
                                                              Maria Rosa delle C.


Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.

Nessun commento: