| Ti restituisco intero il tuo giardiniere. Mò che mi vieni a dire che lui raccoglie il non sò cosa e tu devi fare il pesto? Ma che scherziamo? E chi lo vuole, te lo puoi tenere caro caro... Che delusione, mò che ne avevo trovato uno che andava bene... Ma veramente hai indovinato, gelato leccato. Tu sai che io, in freezer, sai quelle torte di cioccolatta gelati che vengono congelate in un bel cartone colorato? Quasi sempre ne ho una in ghiacciaia, e quando non ho fame ma è ora di mangiare qualcosa per non cascare dura, io prendo un coltello, mi rompo il polso ma ne taglio una fetta de dopo mezz'ora di operazione la metto nel piattino. Dopo due minuti è sparita. Alle volte per il rapporto lavoro profitto mi viene pigrizia, ma in genere ce la faccio... Sono le due e niente sonno. Con medicina e tutto. Senti Gaetana, quel piatto di gnocchi non sono appetitosi, non hanno un poco di colore, sembra mangiare da ospedale, certo che non sempre l'azzecchi. Oggi ho sentito poco del tuo programma perchè la zia di Wladimir mi ha telefonato giusto quando cominciava ed io al solito non ho mai il coraggio di dire che stò occupata e quindi siccome mi tiene due ore esatte, ho sentito solo l'ultima musica. Il prossimo sabato metto la segretaria elettronica, cosa che non mi piace quando stò a casa di fare,, ma senò mi frego un altra volta. Bè frego non credo sia molto elegante, ma è ben significativa no? Un bacione e mi dispiace. Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 17 gennaio 2010
GAETANA CARA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento