....

....

venerdì 15 gennaio 2010

PER VITTORIA

Brava Vittoria hai indovinato , lo faccio per aNNa l perche non cucina non mangia e non beve, bellissima Claudia nella bella pelliccia, il messaggio di prima vi posso garantire che non sono io la nonna che andata dal dottore, poi ho una nipotina non un maschietto.
 
Davanti ad una disgrazia come quella di Haiti non ci sono parole per capire cosa succede nel mondo , vi lascio, mi do al giardinaggio ,cosi do un po` di sollievo al giardiniere, un buona serata da Gaetana.

Nessun commento: