....

....

martedì 17 agosto 2010

Ho letto....

....tanti commenti.
Lucia, di quando ero piccola e andavo a Lujan ce sono sempre state le bancarelle, come anche tante Santerie. Io preferisco comprare in quella a canto alla Basilica che apartiene alla chiesa.
Noi siamo andati quasi a mezzo giorno mio marito Carlo, Diego, Santino e io, mi ho sentito co tanta responsabilita perche mi ha chiamato Vanesa per dirmi che Santino andasi co noi cosi lei e Daniele  andavano a lavorare in sua casa,  cosi che siamo andati, primo in Chiesa e doppo a pransare in un posto bello a forsi 10 kilometri di Lujan, faceva freddo pero cera il sole e Santino si e goduto andare a vedere le galline,  paperi, porchi ..... abbiamo tornato in casa alle 6 di pomeriggio, doppo una bellisima giornata fuori.
In quanto alla Rai, a dire la verita non guardo il telegiornale, ne alla rai ne anche li locale, perche non resisto vedere tanti disastri. Pero a me piace vedere pelicole,  ho visto diverse molto buone in Rai.
Titty, io cua prendo tutte le matine in digiuno per il colesterol una botiglia di forsi 100 ml  si chiama Vidacol, é come un latte co sapore a narange o a frutti rossi, anche doppo co il cafe prendo 2 tost co mermelata e sopra metto semi che si chiamo cia, che anche sono buoni per disminuire il colesterolo.
Come gia vi ho racontato sono 2 mesi che prendo le pinoli, io non li volevo prendere, pero il medico mi ha detto che lo faceva il mio metabolismo.
Comunche non so si é stato le pinole, il vidacol o il cia, pero doppo un mese quando sono andata a fare il test di 310 é a 178. Ora devo tornare a fare la prosima settimana il test per vedere si continua a scendere e allora disminuire la dosi di medicina.
Speriamo che Anna o Silvia ni dica si conoce quella che tu hai detto.
Credo che ho scritto troppo.
Si ho il tempo ci vediamo domani.
Maria Rosa V.

 

Nessun commento: