....

....

lunedì 16 agosto 2010

Per Gaetana e Lucia

 
Carissima Gaetana, sei sempre così gentile, ma io scherzo, solo che sei musiche su 20, è solo un terzo...tu potresti fare due terzi di napoletano ed un terzo d'altro per imbrogliare le persone, senò si scocciano quelli che non capiscono la bellezza della musica napoletna.
Ma ti volevo anche dire, conosci la Laura Pausini? Canta benissimo, italiano e napoletano, poi se andiamo indietro, c'è l'Ornella Vanoni,, che ha una voce speciale(vedi "Tu si na cosa grande"), insomma, di cantanti ce ne sono tanti, e buoni, hai 500 dischi, è solo lavorare un poco...ahahahhaha Ma non fare solo napoletano che poi sparano me. Ma grazie per la bontà.
 
Lucia, bellissime le foto, anche quella degli alberi è splendida. Quanto alle bancarelle, ma dove non ci sono, ci sonoa Venezia al lato del palazzo, ci sono a Roma nella via del Vaticano, a Pompei tutto lungo la strada, ormai ci stanno in qualunque posto. E il problema degli impieghi che mancano ed allora ci sono tanti che con questo vivono, ed a volte molto meglio di altri.
Comunque a me piacciono, certo rovinano un poco l'estetica, imbrogliano parecchio ma sono divertenti, tanto che anche tu stavi spiando le cose che vendono. Alla fine danno anche molto movimento ed allegria. A Pompei mi hanno venduto una collana suppostamente fatta con la lava del vesuvio, tu ci credi? Io no veramente, ma non è vero ma ci credo...ce l'ho con me, è un ricordo degli scavi.
 
Bè, comunque peccato che non vi siete incontrate tutte, per caso, nella chiesa.
 
Un bacione
Anna 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: