....

....

giovedì 14 ottobre 2010

Finalmente

 
In questi due giorni sono stata occupata. Ieri in un magnifico pranzo offerto DA Silvia al gruppo del Piauì, c'erano alcune o molte persone che non conoscevo. Il pranzo era molto buono, in un ristorante molto elegante , italiano, antico. Eravamo una decina di persone, e TUtto molto tranquillo.
Quasi tutti abbiamo mangiato pesce, molto buono, e così poi a Casa, chi non è abituato a mangiare e mangia un poco di più è come uno che mangia normale e poi si fà una scorpacciata....
 
Oggi sono stata di mattina dal dentista Ed al pomeriggio a Casa di Mia nipote, assente la propria, ci stavamo solo sua Madre Ed io, Le ragazze erano dal padre; così che abbiamo chiaccherato parecchio. Era tempo che non la vedevo perquanto abita a 800 km DA qui.
 
Lucia grazie Della poesia Della sedia, Le sedie in cucina hanno veramente tanto DA raccontare...
Gaetana grazie delle foto, Amparo anche a te, molto divertente la storia dei migliori mariti. O migliori mogli, dipende dal punto di vista.
 
Vi volevo antecipare che prima che finisse IL blog per Le vacanze, parlo del PF, ho fatto una domanda a Francesca riguardo un argomento che MI stava a cuore perquanto non sapevo cosa rispondere quando me lo domandavano. Ebbene, domani ci sarà la risposta. Siccome a Francesca piacciono Le sorprese, non vi diròdi più, ma credo che a molte di voi potrebbe interessare, credo che è un problema che sorge per noi tutti che siamo italiani residenti all'estero.
Ma comunque era solo per avvisarvi caso possiate vederlo.Ma lo dico solo perchè sò che molta gente me lo ha chiesto.
 
Ci sono articoli non firmati che non riesco a capire chi li manda, comunque non fà niente, solo che non hoc apito niente riguardo IL cancro al seno su FB, non ho visto niente di quanto è stato detto, e non ho ccapito cosa devo fare o non fare o capire.Ringrazio se la persona che ha scritto MI elucidasse. Mi dispiace l'ignoranza.
 
Un bacione a tutti
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: