....

....

domenica 3 ottobre 2010

GAETANA

 
NÒ, NON DORMIVO,     stavo vedendo X factor, a me piace molto, principalmente Le osservazioni che fanno I patroni dei cantanti. Poi MI piace immagginare chi canta bene e chi no, Ed alla fine chi vince...MI diverto.
 
Ho apprezzato gli spaghetti. Ma se parlidi bambini che muoiono di fame, se TU hai voglia e faresti 100kg di spaghetti per loro, io ti assicuro che NE farei mille  di kg.
Saranno meno al dente, meno saporiti, ma nessuno muorirebbe di fame con me, ti assicuro, quando c'È bisogno si impara tutto.
 
Poi non scherzavo, l'uomo è un animale razionale, per qeusto mette IL cervello dappertutto e sono guai quando non lo mette. Non ho offeso, lo siamo per definizione.
Gli animali ammazzano gli altri, ma solo per mangiare, per sopravvivere, l'uomo è l'unico che ammazza un altro per crudeltà, per senza ragione utile, per senza niente, é totalmente diverso, quindi noi siamo tutti animali,  e noi siamo mammiferi, ma siamo razionali, e tutto facciamo con IL cervello, persino IL male al nostro prossimo.
Certo se entriamo in certe teorie che ci santificano, allora esco fuori, non c'entra con ciò che Stò dicendo.
 
Ma non ti arrabbiare, non la possiamo pensare tutti uguale, possiamo solo tutti esprimerci, ma sarebbe inutile se la pensassimo uguale, non credi?
Ma continua  a fare I tuoi bei piatti e felici I tuoi cari.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: