....

....

sabato 2 ottobre 2010

Grazie

 
Grazie a tutte quelle che MI hanno rassicurata sui telefoni senza filo e telefonini. Lucia, poi MI sono ricordata del tuo telefono, e quindi lo stavi usando. Ma non ci avevo pensato. Io, al contrario di Gaetana, siccome IL mio telefono squilla poco, penso sempre che possa essere qualcuno di famiglia o intimo, e allora MI dispiace non rispondere. A volte anche si scocciano di lasciare detto sulla segretaria che hanno telefonato, ma Stò sempre in pace, non NE ho bisogno di più.
 
Ma in verità, quello che sempre penso, se NE leggono tante, continuamente dicono che la cucina e d IL bagno sono I posti più pericolosi Della Casa. Ed allora penso, metti che scivoli e caschi in un modo che hai dolore per muoverti, che fai?Non è che sono pessimista, ma io credo che essere attrezzati per I problema è una buona idea. Almeno posso telefonare a qualcuno, in portineria, non sò nessun telefono a memoria, quindi debbo scrivermi quello Della portineria proprio, lì c'è sempre qualcuno sicuro.
Mi ricordo che tanti anni fà, ebbi una crisi di labirintite, non sapevo cosa era e mai più avuta. Comunque, come sempre succede, Wladimir non c'era, Ed io non MI sentivo bene. Allora ho deciso, sono scesa in portineria, MI sono seduta nelle poltrone davanti alla portineria, ho avvisato IL portiere che stavo poco bene, gli ho detto dei soldi in tasca per IL taxi, IL Nome dell'ospedale dove vado, tra l'altro è vicino, Ed ho chiesto che se stavo peggio MI lasciassero li.
Per fortuna non c'è stato bisogno, sono migliorata, ho preso io IL taxi e sono andata in ospedale. Ma sempre bisogna avere una scappatoia. Ed ho sempre IL telefono del servizio di taxi che GIà usava Mia Madre e che in dieci minuti ti arriva sotto Casa. Insomma, un poco organizzata.
Ecco, solo volevo dire che la Mia richiesta aveva molta importanza, non era solo per chiaccherare, ovviamente, era una preoccupazione che avevo.
 
Gaetana, tra poco anche noi avanzeremo di un ora per via dell'orario estivo, quindi staremo pari, per ora per noi è più tardi di prima.
Claudia, Le elezioni sono domani, e metti elezioni, deputati, senatori, governatore, presidente, insomma, hai voglia, ho dovuto scrivere tutto perchè siccome votiamo con Le macchinette e con I numeri, alcuni sono quattro, non posso ricordarmeli tutti nel momento. Questa Volta è ben stancante, oltre che la scelta che  esaurisce.
Figuratevi che quest'anno persino un pagliaccio è iscritto, credo non sappia neanche scrivere. Sembra uno scherzo ma non lo è, sono tanti in queste condizioni, Ed IL peggio è che ci sono quelli che lo votano perchè lo vedono alla TV e sono stufi dei soliti discorsi che non portano a niente...
 
Per Francesca, non resta altro che aspettare, credo comincerà sabato prossimo perchè IL programma è GIà stato inciso, quello che presentano è nuovo, almeno io non l'ho visto in precedenza. Ma certo che queste vacanze estive che hanno in Europa, va bene che per via del caldo,ma sono una cosa fuori dal comune. Come si può fermare tutto per mesi, e lo sò che si ferma tutto perche a Milano che è una Grande città, d'estate neanche tutti I negozi aprono e per poche ore. Io non riesco a capirlo.
C'è IL fatto che IL turismo alimenta IL paese giusto in questi mesi, ma anche così è difficile pensarlo.
 
Bè ora vado a mettere in ordine in cucina...vi chiederete perchè, ebbene ho comprato un piatto pronto, tagliatelle con broccoli, e l'ho dovuto cucinare nel micro, poi metterlo in un piatto, mescolarlo, ritornare al micro. Che vi credete, che non faccio niente in cucina?
 
Baci
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: