....

....

martedì 19 ottobre 2010

OGGI MI RIVELO

 
Bè chi ha scritto IL benvenuto come Osanna ad Ivonne sono stata io, ma nessuno MI ha letto, vedi Silvia, non è solo con te. Era uno scherzo per Ivana/Ivonne.
 
Gaetana, se vai in un satellite io poi non ti spiego di nuovo niente, TU ti sposti e vuoi che ti spiego cosa sono in parentescoi tuoi nipoti in tutti I pianeta? Tento di farlo oggi, in riassunto e chi lo sà meglio di me, per piacere MI corregga.
Dunqque, secondo me, Vanessa è  cugina del padre di Alexias. Questo perchè sono figli di due fratelli, tua figlia e tuo figlio. E fin  lì credo ci siamo.(Se ho capito bene, tua figlia è zia di Vanessa, semplicemente) .Allora Le due bambine sono cugine in secondo grado.
Bè basta, senò nel Polo Nord vado io.
 
Un altra informazione, DA molto tempo, io nel quadretto di Google che ho sempre nel video, scrivo Sportello Italia o qualunque altra cosa e vengono nell'iternet I soliti listini dove uno clicca. Logico è più lungo, devi cliccare un altra Volta ecc.ecc. Però IL www ormai io almeno non l'uso più DA molto tempo. Lo faccio quando voglio vedere una città italiana, scrivo IL Nome e pronto.
 
Amparo, meno male che ti diverti...io cerco di farlo ma non sempre è facile. Buona vacanza, qui l'orario estivo Stà facendo diventare matta persino io che non lavoro.
 
Gaetana, siccome noi abbiamo guadagnato un ora, CIOè, prima avevamo  cinque ore di differenza con l'Italia, ora abbiamo quattro ore di differenza. Se l'Italia come dici TU perde un ora, allora, almeno dal Brasile, in paragone con l'Italia, avremo solamente tre ore di differenza. Cioè, quando sono  Le tre del pomeriggio qui in Brasile, in Italia sono Le sei del pomeriggio. Ora sono Le sette.
 
Spero di non aver confuso IL blog.
 
Anna
 
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: