....

....

giovedì 7 ottobre 2010

TITTY

Buona vacanza cara, fortunata che hai il mare vicino!!!!!
CLAUDIA che bello che puoi andare al concerto!!!!!
Io ho giocato con Mora fino quindici minuti fa, adesso mi preparo per fare qualche torta per sabato, gia che domani mattina voglio andare a comprare un regalo a Andres.
Grazie per tutti i pensieri per Gabriel, sta molto ocupato con gli ultimi lavori!!!!
Amiche un bacione a tutte voi ed a quelli che ci leggono!!!!!     M.R.C.

Nessun commento: