Da ieri sera mi ritrovo con una disfonia che mi impedisce di parlare. Meno male che qui non è necessaria la voce per dire qualcosa.
Mi ha fatto molto piacere la visita di Adriana. Con lei e con Amparo, c'è stato in questi giorni un rinnovamento che credo ha rallegrato un po' tutte.
Amparo, per vedere il programma di Francesca on line devi andare sul sito di international.rai.it e poi riempire la casella di ricerca con il nome del programma che cerchi, cioè Gran Sportello Italia. E' veramente semplice. Io l'ho gia visto attraverso il sito e mi sono sentita felice di questa possibilità così posso seguire la nostra amata Francesca e il suo bellissimo programma, dedicato a tutti noi italiani all'estero, anche quando non si puo' stare davanti alla TV il giorno della trasmissione.
Il programma dura un'ora ed è un vero godimento. E' fatto con la solita professionalità di Francesca , con tante sue sfavillanti idee e con la sua simpatia e bellezza (che è un piacere aggiunto!). :-) Bella l'iniziativa di quel simpatico giovanotto bergamasco (che adesso mi sfugge il nome) di scrivere una lettera cartacea al concorso che ha ideato con i suoi amici. Carina anche la canzone Scrivimi il cui autore è Nino Buonocore... Sarà parente del nostro amico Straffo?
Spero che le indicazioni che ho dato servano a tutte le altre che per qualsiasi ragione non potranno vedere il progamma il sabato.
Claudia, mi puoi dire se Nonna Lea è stata telefonicamente nella tua trasmissione, o no? Da quello che dice MariaRosaC mi sembra di sì, da quello che dice Anna mi sembra di no, mi puoi chiarire? Grazieeee! :-)
Gaetana, il legame di parentela fra Alexias e Vanessa è semplice. Essendo Vanessa cugina del papà di Alexias, automaticamente sarebbe cugina seconda di Alexias. Come ho gia commentato su FB sono molto carine e simpatiche, proprio due belle bambine. Complimenti ai loro genitori.
Un saluto a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento