....

....

lunedì 1 novembre 2010

Care streghe

Ho pregato a lungo perché il giorno di Halloween nessuna di noi diventasse piú strega che al solito (je, je, je). Sono un po' triste perché no potró piú fare gratis il giro al mondo, le mie palpebre si sono sgonfiate. Parlando sul serio sono contenta perché le nuove medicine hanno fatto il suo effetto e pure l'occhio é abbastanza piú chiaro. Domani andró dal cardilogo per sapere la sua opinione di tutto quel che mi é successo.
 
Lucia, mi rallegra che giá puó uscire di casa, vuol dire che ti trovi molto meglio. Anche a me arriva qualche spam dove mi offrono il guadagno istantaneo di soldi perché il marito morto ha voluto condividere la sua ereditá con me. No so se hai fatto caso, ma sempre scrivono da un paese dall'Africa. Di solito lo fa una presunta mogli di un presunto personaggio africano o la moglie di un italiano, la cui in un erroneo italiano afferma che sono italiani che furono andati da quelle parti e hanno fatto fortuna. Io li mando a spam, ma essendo convinta che é una truffa, solo per divertimento,  alcune volte ho risposto  dicendo che mi  sembra una cattiveria che loro abbiano voglia di condividere la fortuna con una totale sconosciuta invece di farlo con tutti i morti fame che hanno nei loro paesi, logicamente non c'é risposta e da tempo non mi hanno scritto piú.
 
Claudia, raccontaci come ti é andata nella festa di nero fino ai piedi vestita. Silviaaaaaaaaaaa, vogliamo la tua partecipazione nel terrazzo e si hai una malattia meglio ancora, cosí puó appartenere al nosto bel Club delle ammalatte. Gaetana, sei un angelo custode, tu sai perché te lo dico. Amparo Margarita

Nessun commento: