....

....

venerdì 5 novembre 2010

DUE COSE

 
Prima di tutto, come si diceva in Brasile una certa epoca> aviso aos navegantes:
Che quando scrivo qualcosa come IL precedente, non vuol dire assolutamente che lo penso rigorosamente, è solo che la testa vola Ed alle volte la piglio, altre volte la lascio volare. Credo che sia concesso di esprimere pensieri che si hanno e credo che per questo esiste la testa, senza di chè non avrebbe ragione di esistere.
Perchè lo dico, perchè non esiste nessuna teoria che sia contro Le giuste convinzioni di ognuno che rispetto, è solo che si può divagare.
E nemmeno quel che dico sono convinzioni, sono solo divagazioni.
 
Ah, e parlando di naviganti, Maria Rosa C. è inutile che cerchi UHè, si è affogato nella borsa invece di affogarsi in quel magnifico mare. Colpa tua che non hai ceduto Le caravelle come promesso e che lui intendeva vendere per comprare la pazzeria, colpa tua. E ormai piove su Agerola, tempeste, naufragi, non brilla più IL sole, IL gelato tuo a Pompei si è GIà sciolto, e gli abitanti degli scavi si sono divorati quel che è rimasto. Ed Ivana Ed io gli abbiamo svuotato Le tasche con IL gelato preso.
E colpa nostra, quindii è inutile che piangi ora sul latte versato...
 
Gaetana, sai, oggi sentendo Modugno MI sono ricordata, perchè domenica, CIOè domani sera non ci fai sentire 'NA STRADA ANFOSA'? Non sò se si scrive così ma TU sai bene qual'è, mizza  a na strada anfosa ci simmo ditti addio. Bè, IL napoletano non è IL mio forte, ma la conosci no?
 
Essendo che si è messo in mezzo Uhè, Le cose sono diventate tre, è che I naviganti MI hanno ricordato Le nostre ex-caravelle. Ebbè...
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: