....

....

venerdì 6 maggio 2011

*ciao!*

Un saluto a Maria Teresa che oggi ha fatto una visitina proprio come si deve e soprattutto inaspettata!
Prima di tutto, auguri per la sua Prima Comunione a tuo nipotino Daniele! ...E salutami Albenga, molto vicino a Cervo Ligure dove ho soggiornato parecchio e dove avevo il mio studio di pittura.
Poi ricambio gli auguri per il giorno 8 maggio, giorno che si festeggia  e si ricorda le mamme. Io ho gia ricevuto un biglietto di auguri dalla Spagna la scorsa domenica. Là si è festeggiato il 1º maggio,  una settimana in anticipo con rispetto all'Italia e agli Stati Uniti.

Quindi anche io mando i miei saluti a tutte le mamme che abitano sia in Italia sia negli Stati Uniti e forse anche in Canada!                                                                                
                                                                 
Poi un saluto a MRC che quando leggo le sue parole color arancio con tanti puntini, tante vocali ripetute e tanti punti esclamativi e interrogativi, mi sembra che sento tanti campanellini suonare! ahahahaa!!! :-))))



Anna, io penso che la bellezza non esiste, perchè ho sempre sentito dire che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Molte donne soffrono, anche essendo belle, ma non si piacciono perche il loro ideale di bellezza è diverso da quella che la natura le ha dato. Perciò è tutto molto relativo.

In quanto alle rughe della pelle, non è questione di colore. Io sono bianchissima e ho poche rughe, ma questo dipende dal fatto che ho la pelle di un pachiderma! hahaaaaahahhahaa!!!  Con questo voglio dire che la mia pelle ha uno strato grosso sotto l'epidermide che  impedisce di fare rughe profonde, ma quelle piccoline le ho anche io.... e ogni volta di più.... :-((( Quindi mi pare che le pelli più soggette alle rughe sono quelle molto fini, molto sottili.

In quanto alle foto di Mary-Luisa che hai visto nella sua bacheca su facebook, non sono proprio quelle del matrimonio, ma sono di diverse situazioni e di diverse epoche. Anche io le ho viste.

MRC, hai ragione, es un plomo andare in giro per fare tutti i controlli per la salute.... Oggi sono andata a portare il risultato della biopsia e il dottore ha detto che era tutto benigno, poi mi ha detto che la cicatrice possibilmente mi darà un po' di prurito, ma io gli ho detto che non ho prurito, ma sento un po' di dolore. Allora ha guardato e ha visto che era rimasto un punto sotto la pelle che era quello che provocava il problema. Ha tagliato nuovamente (un piccolo tagliettino) e ha tolto il mezzo punto rimasto dentro. Domani toglierò la garza e quindi posso dire che la faccenda è proprio conclusa.

Bene, qui mancano alcune amiche, ma so che vengono a leggere... perciò, ragazze, vogliamo sentirvi!

Un saluto a tutte voi.

Lucia

PS:
*Vittoria, ingrandendo la foto, si ingrandisce il desiderio di staccare un salamino o una sopressata dal chiodo e farsi un bel panino! ahahaha!!!

*Titty, grazie del pensiero!

Nessun commento: